martedì 10 aprile 2007

Insieme per cambiare...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ci si avvicina alla fatidica data e non è detto che tutti abbiano le idee chiare, non è detto che tutti vogliano votare e non è detto che tutti credano nel voto!
Decidere chi deve rappresentare ognuno di noi è una conquista importante e rappresenta il vero momento di democrazia. Come fare a decidere? Non c'è un motivo giusto o uno sbagliato, c'è chi vota perché così riceve qualcosa in cambio oppure perché è obbligato ad esprimere quella preferenza...
Il metodo che preferisco è quello di trovare una persona nella quale rispecchiarsi che possa portare avanti le proprie idee che sappia esprimere il proprio parere e che sappia parlare bene e abbia abbastanza memoria storica da poter capire come comportarsi e cosa scegliere ogni volta che sia chiamato in causa. Bisogna conoscere bene la storia recente dei nostri luoghi e sapere ciò che è stato fatto per imparare dagli errori degli altri e migliorare ciò che è stato fatto bene.
Sono con Maurizio perché ha tutte queste caratteristiche positive e perché so che saprà come e cosa scegliere per il bene del nostro paese e di conseguenza per il bene delle persone che hanno visto in lui una persona nella quale rispecchiarsi!
In bocca al lupo